La FELM nasce nel 1972, in un piccolo magazzino nel cuore di Cornaredo, un comune della provincia di Milano, da un’idea di un giovane uomo ambizioso che, dopo un’esperienza decennale in una nota azienda del settore, decide di dare vita ad una nuova realtà dandone il proprio nome:
Forniture Elettriche Luciano Martegani, da cui FELM.
In pochi anni, l’azienda acquista numerosi clienti, espandendo il suo operato. Nasce l’esigenza di trasferirsi in uno spazio più grande, con più uffici, un ampio magazzino e una vasta area esterna, l’attuale stabile di 2000 mq con sede a Bareggio.
FELM diventa cosi, sempre di più, una solida realtà nel settore del commercio di cavi elettrici.
Oggi l’azienda è guidata dai figli Emiliano e Alessandra Martegani che dal papà hanno ereditato lo spirito imprenditoriale e compreso l’importanza di valorizzare e soddisfare ogni singolo cliente.
Grazie anche all’ introduzione di moderne tecniche per la gestione del lavoro, hanno saputo nel corso degli anni adeguarsi ai cambiamenti delle esigenze del mercato, riuscendo a dare continuità all’attività, garantendone il consolidamento.
Scegliere FELM significa avere un rapporto diretto con la proprietà, ricevere competenza e serietà così da garantire a clienti e fornitori una realtà sana ed efficace pronta a gestire ogni tipo di esigenza e risolvere ogni problematica.
La struttura aziendale comprende un ufficio commerciale che si occupa direttamente dell’acquisto all’ingrosso dei prodotti e del relativo smercio al dettaglio.
Punto cardine dell’azienda è da sempre il servizio che garantisce una rapida e precisa evasione degli ordini con tempi di consegna molto competitivi, in Italia e all’estero.
I clienti della FELM sono il piccolo, medio e grosso installatore, la piccola, media e grande industria, enti privati, pubblici e statali e anche distributori di materiale elettrico.